26/11/2016
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre con l’anticipo del 8° giornata del campionato regionale di serie C, venerdì 25 novembre, tra le mura amiche del Palagallini, le ragazze del Pordenone Volley, a nome di tutta la società, prima di scendere in campo, hanno espresso solidarietà verso tutte le donne vittime di violenza, al fine di sensibilizzare i tifosi e tutti gli appassionati dello sport, nei confronti di un fenomeno che nel mondo è sempre più diffuso.
Stante l’indisponibilità di Villa per motivi personali coach Rossato, inizia la partita con l’esordio di De Mattia in palleggio, con diagonale Saccon, Cameli e Faloppa in banda, centrali Zaccariotto e Bigaran, con libero Ceschin.
Le ragazze di Rossato hanno giocato alla grande i primi due set, mentre nel terzo hanno accusato un calo di attenzione, ma la vittoria è arrivata. Un successo che vale doppio, per le naoniane, che ha visto Lisa Ceschin, baluardo della ricezione e difesa delle padroni di casa.
Il Pordenone Volley è prima in classifica con una lunghezza di distanza con il Volleybas, che deve recuperare una partita.
Il prossimo appuntamento, vede impegnate le ragazze di Pordenone a Trieste sabato 3 dicembre, in casa del Zalet.
PORDENONE VOLLEY - LOGICASPEDIZIONI CODROIPO 3 - 0 (25-18; 25-22; 25-21)
PORDENONE: Villa, Cameli, Faloppa, Rossi, Alberti, Roman (L2), Saccon, De Mattia, Bigaran, Ceschin (L), Zaccariotto, Manzon, Cancian, All: Rossato
Designed by Anna Ferin
Copyright 2014
Sito generato con sistema PowerSport