01/05/2017
I ragazzi guidati dai coach Enrico Fontana e Sara Roman hanno vinto nella mattinata la semifinale contro i triestini del ASD Coselli TS con il punteggio di 3-0, mentre con il punteggio di 3-2 il Muzzana/Palazzolo ha sconfitto il Futura Cordenons. La Finalissima del pomeriggio, ha visto i ragazzi pordenonesi capace di sfoderare una prestazione maiuscola, dopo aver perso il primo set sul filo del rasoio 23-25, capitan Zanet e compagni hanno disputato una grandissima finale dove hanno mostrato tutte le loro qualità tecniche ed agonistiche chiudendo la gara con un netto 3-1. La vittoria del Titolo Regionale proietta anche i giovani classe 2003 e 2004 alle Finali Nazionali che si disputeranno a Rossano Calabro dal 16 al 21 maggio.
Risultato prestigioso per Insieme per Pordenone Volley che, a distanza di un anno, riconquista un titolo Regionale, questa volta nella categoria under 14 Maschile.
“L’obiettivo della nostra società - commenta il Direttore Sportivo Federica Babuin - è quello di offrire il miglior percorso di eccellenze e di crescita sportiva per ogni atleta. Le soddisfazioni, tramite il lavoro e la professionalità, stanno arrivando merito degli Atlete/i, e dello Staff Tecnico di assoluta qualità, che abbiamo qui a Pordenone.”
A coronamento di questo fantastico risultato anche il premio come Miglior Giocatore conferito a Lorenzo Sergio Sartor da parte del Presidente del APDR Palazzolo.
Ecco i Campioni Regionali:
Federico e Nicola Zanet, Marco e Federico Palma, Gioele di Carlo, Vito Emanuele Cagnetta, Filippo e Lorenzo Baldessin, Lorenzo Sergio Sartor, Luca Premate, Matteo Favretto, Giovanni Garofalo.
All. Enrico Fontana, Vice-All. Sara Roman
SEMIFINALE
PORDENONE VOLLEY VS A S D CENTRO COSELLI TS 3-0 (25-18; 25-13; 25-13)
FINALE 1° e 2° POSTO
PORDENONE VOLLEY VS MUZZANA-PALAZZOLO 3-1 (23-25; 25-19; 25-17; 25-16)
Designed by Anna Ferin
Copyright 2014
Sito generato con sistema PowerSport