06/11/2017
Mauro Rossato, per la partita contro la Cortina Express, schiera la rientrante schiacciatrice Claudia Faloppa dal primo minuto in sestetto con Squizzato, Russo, Zanco, Zaccariotto e Aliaj.
Le naoniane provano a tenere testa alla formazione di casa e in alcune circostanze ci riescono, ma il sestetto di Belluno, grazie all’efficienza in attacco di Genny Munarin, e al servizio di Nausicaa Maschio si impone con i parziali di 25-21, 26-24, 17-25, 25-19, aggiudicandosi la gara e l’intera posta in palio.
"In questo periodo fatichiamo ad esprimere il nostro miglior gioco – commenta la società di Insieme – siamo consapevoli che il livello della B2 è irto di difficoltà sia per la qualità del gioco, sia perché durante la finestra di mercato abbiamo integrato gran parte del roster, che ha bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama di squadra. Il campionato è appena iniziato e l’obiettivo sempre lo stesso: rimanere nella categoria. Le potenzialità ci sono tutte per raggiungere la salvezza a fine stagione."
Questa settimana sarà molto utile alle ragazze di coach Rossato per fare il punto della situazione e capire su quali aspetti bisogna migliorare per conquistare la salvezza: un’analisi fondamentale visto che sabato prossimo alle 18.30, arriverà al PalaGallini Spacciocchial.Vision Tv, con l’intento di strappare punti utili alla classifica.
CORTINA EXPRESS BELLUNO vs PORDENONE VOLLEY : 3-1 (25-21); (26-24); (17-25); (25-19).
Pordenone Volley: Faloppa, Squizzato, Russo, Zanco, Zaccariotto, Aliaj, Roman, Saccon, Vidali, Ceschin (L).
All: Rossato - MartinDesigned by Anna Ferin
Copyright 2014
Sito generato con sistema PowerSport